mercoledì 26 marzo 2014

Shine On Award!

Ohhhhh inizio a recuperare il tempo perduto ringraziando Giorgia di Naturalmente Jo (leggete il suo blog, ve lo consiglio!) per avermi nominato per questo  premio: 
Le regole del premio sono le seguenti:
  • Inserire il logo dell’Award (fatto) 
  • Riportare il nome del blog che ti ha nominato ( :-) )
  • Rispondere alle domande
  • Nominare 15 bloggers per questo premio e riportare il link dei loro blog
  • Notificare a questi blogger la nomination
Di queste regole però, non seguirò le ultime due, visto il ritardo con cui rispondo e considerato che in questi mesi senza connessione a casa non ho avuto modo di leggere molti blog. Chiunque legga si senta libera di rispondere dunque!

Ma veniamo finalmente alle domande:
  1. Perché hai aperto questo blog? Quando l'ho aperto, l'argomento principale non erano certo i cosmetici. Il primo post è la fotografia di una Nitticora mi pare, scattata a Parma presso l'oasi del Torrile. La risposta alla domanda, in sostanza, è la voglia di condivisione, di esperienze, di sensazioni... poi man mano, sono arrivate la passione per l'ecobio e le recensioni dei prodotti. Oggi vedo i blog in generale come strumento di informazione. 
  2. Qual è la cosa più importante della tua vita? Come non condividere la risposta di Giorgia? La mia famiglia :-)
  3. Il cibo di cui non puoi fare a meno? Gelato al pistacchio & Cioccolato. Sono banale, lo so!
  4. Il tuo posto del cuore? Casa mia. Ho fatto tanto per averla, per andare ad abitarci, che ora l'idea di partire anche per qualche giorno, mi provoca un certo fastidio.
  5. Come ti vedi nei prossimi 10 anni? Non lo so. Mi basterebbe essere serena :-)
  6. Tre cose senza le quali non esci di casa? Burro cacao, crema per le mani e fazzolettini.
  7. Una citazione che ti caratterizza? "E scivola nel pomeriggio d'oro piano la barca col pigro equipaggio; un remo, uno là, senza perizia manovran le braccine, nel miraggio di dare un qualche senso razionale al nostro zizzagar di vasto raggio. ..."  Chi indovina da dove è tratta questa citazione? E' uno dei miei libri preferiti :-) 
Come detto, chiunque voglia rispondere a questo award si senta libero di farlo. Ringrazio nuovamente giorgia scusandomi del ritardo con il quale rispondo.

Nessun commento:

Posta un commento