domenica 25 maggio 2014

Piccolo haul: la gardenia e tigotà.

Piccolo (ma non per spesa) ed inaspettato haul di questi giorni:
Sono entrata da Tigotà principalmente per due motivi: mi servivano dei detersivi per la casa e avevo un coupon Pupa da spendere. Gironzolando tra gli scaffali ho visto il velvet soft che tanto bramavo a 29,90 euro. On line avrei risparmiato circa 4 euro, ma tra la commissione per la ricarica della postepay ed il tempo che avrei dovuto spenderci ho deciso che non ne valeva la pena e l'ho messo nel carrello. Tra l'altro ha già una ricarica compresa nel prezzo. Non vedo l'ora di provarlo: se funziona mi solleverà dal peso dei miei piedi ridotti in condizioni pietose.
Già da ieri avevo deciso di spendere i miei due coupon di Pupa. Da La gardenia ho preso il 306, mentre da Tigotà il 407. I colori, specialmente il primo, mi piacciono moltissimo

Qui vedete gli swatches (scusate la pelle secca U__U') in basso il 306 e il alto il 407. Quelli si sinistra (a luce fredda) sono più veritieri. Spero di poterveli far vedere indossati :-)



Infine ho preso uno struccante (viso&)occhi. Non ne avevo più e sopperire con le salviettine struccanti non risultava sufficiente. Ho preso questo lenitivo di Delidea (ed è il primo prodotto di questo marchio che provo). Vedremo come si comporta (anche se gli swatches sul braccio non li ha mica levati completamente O_o' Cominciamo male..). Mi hanno poi omaggiata di alcuni campioncini (tra cui una bbcream maybelline che visto l'inci non userò mai...)

A proposito di bb cream, ce n'erano a marchio delidea: una lenitiva e una antiage. Purtroppo non erano presenti dei tester quindi non ho preso l'unico colore disponibile ovvero il beige natural per il timore che fosse troppo scuro. Qualcuna le ha provate? Si trovano degli swatches in giro? Giusto per sapere se sono troppo gialle/rosate/scure etc... Quella lenitiva è scontata in questo periodo, costa meno di 8 euro. 

Voi che rossetti pupa avete preso con i coupon? Devo dire che un po' mi sono pentita di non aver scaricato altri buoni perché dal vivo i colori mi sono sembrati più belli di quello che immaginavo dopo aver visto gli swatches on line...

4 commenti:

  1. Con il 306 sei andata sul sicuro, io lo amo teneramente ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente è davvero grazioso :-)

      Elimina
  2. Amo amo amo il 407!
    La Delidea è una marca che mi piacerebbe provare, ma qui da me non ce l'hanno :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. del 407 mi sono innamorata anche io, ed è stato approvato anche da mia madre XD Ma su Delidea... io ce l'ho vicino a casa, ma prima di esprimere un giudizio sul brand voglio provare un po' di prodotti. Lo struccante non è entusiasmante per ora ... U____U

      Elimina