domenica 15 giugno 2014

Haul Cuccioli d'uomo!

Già da parecchio tempo avevo programmato un ordine da Cuccioli d'uomo, lo store on line gestito in modo ineccepibile da Laura.

Scopo dell'ordine era principalmente provare la nuova bbcream benecos in fair. Dopo aver letto le prime impressioni di Miss Haul e dopo averne visto la comparazione con quella di So' bio étic mi sono decisa a provarla perché, nonostante la seconda sia molto coprente e si fonda benissimo con l'incarnato, il colore della prima è molto meno giallo (forse addirittura più grigio U_U) ed in più non stati segnalati problemi di ossidazione che mi hanno costretto a disfarmi della crema so' bio étic anzitempo.
Così non appena Laura ha riassortito la bb cream in negozio, io ho fatto l'ordine scegliendo come metodo di pagamento la ricarica postepay.
Nel frattempo però ecco che sono comparsi sulla pagina facebook del negozio i riassortimenti di biofficina toscana, tra cui comparivano anche i famosi sieri di recente debutto sul mercato.
Non appena usciti, non nego che mi sono sentita subito attratta da questi nuovi prodotti. Infatti nella mia skin routine quotidiana un siero all'acido ialuronico non può mancare, soprattutto d'estate.
Mi aiuta davvero a mantenere la pelle idratata perché nella stagione più calda mal sopporto le creme: anche una minima quota grassa può provocarmi fastidi.
Così la sera (tarda serata in realtà...) stessa ho scritto a Laura: volevo riaprire l'ordine per inserire i sieri (tutti e tre) di biofficina toscana.
Non mi aspettavo certo una risposta pressoché istantanea, come invece è avvenuto. In pochi minuti Laura mi ha prospettato più soluzioni, tra le quali ho scelto quella che mi sembrava più razionale: il nuovo ordine, dunque, era concluso.
Il giorno dopo, in tarda mattinata, ho eseguito il pagamento, tramite - come detto - ricarica postepay. E ancora volta una sorpresa, il mio pacchetto, non solo era già pronto, ma è stato preparato, imballato e spedito il giorno stesso. Il giorno successivo (cioè venerdì scorso) il pacchetto era già fra le mie manine.
Il corriere lo ha consegnato intorno alle 17 così ho potuto aprirlo la sera stessa.
La consegna, dunque, si è conclusa in poco più di 24 ore.
Il pacchetto era imballato benissimo e in modo molto razionale, con le boccette dei sieri protette da plastica con le bolle da imballaggio e l'unico flacone assicurato con del nastro adesivo.  
Ma alla fine cosa ho preso?
Beh i tre sieri di Biofficina Toscana (scontati del 10%) Spero mi possano davvero aiutare in questo momento in cui ho la pelle del viso ultra stressata, con evidenti discromie, imperfezioni, rossori e ispessimenti strani U___U

Lo shampoo doccia al ghassoul e la polvere di ghassoul di Tea Natura. Il doccia shampoo mi era piaciuto talmente tanto che l'ho ricomprato. E considerato che sto sperimentando con le erbe tintorie e curative, ho pensato che avrei potuto fare un tentativo con l'argilla lavante...
Insieme al ghassoul ho preso il sidr delle erbe di Janas. Praticamente credo di avere buona parte delle referenze de le erbe di janas nel cassetto del mio bagno XD Fin ora mi sono piaciute tutte!
Dulcis in fundo la protagonista dell'ordine, ovvero la bbcream di benecos in fair. Insieme ad un kajal di benecos. Io ho già delle matite occhi di questo brand e considerato che mi piacciono molto, ho pensato di prenderne un'altra nella nuovissima colorazione viola.
Piccolo tratto di colore (spero di poter fare delle comparazioni, anche se nono ho molti viola nel mio stash).
Laura molto generosamente mi ha mandato tutti questi campioncini che sarò felice di provare uno per uno. Sono ancora diffidente verso Alkemilla quindi ben vengano campioncini a volontà :-)

Questo è tutto riguardo al mio ordine su Cuccioli d'uomo. Sono veramente felice di aver scoperto questo store on line, che offre un ampio catalogo di prodotti, oltre a sconti ed offerte ricorrenti. Le spese di spedizione ammontano a 3,90, ma oltre i 49.90 euro sono gratuite. Le consegne sono velocissime e Laura ha doti non comuni di cortesia e disponibilità.
Se desiderate che vi parli di un prodotto in particolare servitevi dei commenti qui sotto ma già domani ci sarà almeno un altro post: un altro haul ma questa volta da Beauty Bay: Tangle teezer!

6 commenti:

  1. I sieri Biofficina mi tentano da morire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me valgono la spesa (soprattutto da scontati)

      Elimina
  2. Nooo, tutti e tre i sieri Biofficina Toscanaaaaaaaa! Sono troppo curiosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso dire che il riequilibrante, provato due o tre volte, mi piace molto. :-) Spero di poter scrivere di risultati tangibili!

      Elimina
  3. ah però!
    ma la Bb cream Benecos ti va bene come colore? Per me è scura D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Misato non dire così che non l'ho ancora provata!!! La so'bio era giallissima per me ma si uniformava bene e copriva da dio. Questa non ha tutto quel giallo dentro e spero si uniformi e copra altrettanto bene. Anche perché diciamolo, a parte forse il porcelain di lily lolo, di colori adatti a me non ne ho mai trovati. U_U Poi quando trovo la sezione bellezza etnica da sephora mi girano le scatole (perfino in quel di colonia trovai fondi scuri!!)

      Elimina