giovedì 19 giugno 2014

Haul & Haul beautybay.com e Omia.

Il 26 di maggio, complice un'offerta segnalata da Naturalmente Make Up e relativa alle famose spazzole tangle teezer presenti sul sito inglese di Beautybay.com e soprattutto complici le spese di spedizione gratuite, ho deciso di comprarmi finalmente questa tanto lodata spazzola delle meraviglie. Ho visto video review, ho letto recensioni entusiastiche su come non spezzi i capelli e districhi i nodi senza dolore e dunque quale patita dei prodotti per la cura dei capelli non potevo non averla. L'ho pagata sulle 7,09 sterline (circa 8,80 euro) comprese le spese di spedizione. C'erano tanti modelli fra cui scegliere: tutte con gli stessi caratteristici dentini, di più o meno grandi. Io ho scelto la versione da viaggio tutta nera (ma ci sono anche altri colori), principalmente per due motivi: ora ho i capelli corti quindi risulta più che sufficiente; ed è l'unica versione ad avere una protezione per i dentini. A parte la versione splash che sta in piedi da sola (ma che ho avuto l'impressione fosse enorme), tutte le altre si appoggiano a setole "scoperte" e questa cosa, non so poi perché, mi dava fastidio. Forse perché non ho ancora finito di arredare i bagni, quindi avrei dovuto appoggiarla da qualche parte rischiando che si rovinasse.
In ogni caso è diversa da qualsiasi spazzola che abbia mai avuto: non ha il manico e non si usa vicino a fonti di calore (vedi phon). Ce l'ho ancora da poco, quindi non me la sento di dirvi di più: mi piace anche se anticipo che per ora sono abbastanza scettica sulle review entusiastico-miracolose che ho letto in giro. Ed eccola qui:





Il pacchetto, con posta non tracciabile, è arrivato in poco meno di tre settimane. Francamente ci avevo un po' perso le speranze, ed invece è arrivata! L'involucro esterno aveva un buco, ma la carta di protezione ha fatto in modo che la spazzola arrivasse perfettamente integra!

Se vi interessa segnalo che questi prodotti sono ancora in offerta (anche se leggermente meno conveniente: questa spazzola ora costa 9,54 sterline ovvero circa 12 euro) e sempre con spese di spedizione gratuita. 

L'altro bottino, invece, riguarda un brand verso cui sono sempre stata diffidente visti gli scandali di cui è stato protagonista. Ma informandomi meglio e considerato che si tratta di prodotti biologici certificati e con ottime recensioni, ho deciso di dare loro una chance.
Ed ecco cosa ho preso: tutti prodotti per l'hair care e la crema solare ad alta protezione senza parabeni, siliconi e filtri chimici.
Sono prodotti low cost e per giunta ho trovato tutto scontato al 30% in un negozio di articoli per la casa ed ho deciso di approfittarne. Tutto quel che vedete l'ho pagato sui 30 euro.
Mi servirà molto tempo prima di poter parlare dei singoli prodotti, anche se in realtà la linea ai semi di lino l'ho già aperta ed usata XD
In ogni caso, come dicevo, è quasi tutto certificato (lascio anche le fotografie degli inci):
Latte solare con spf 50 (c'erano anche protezioni minori, doposole e oli protettivi per capelli)

Maschera all'alor (NON certificata)
 Maschera ai semi di lino

 


Shampoo ai semi di lino, all'aloe vera e all'olio di argan (tutto certificati)
                                     





E questo è tutto per ora, ma stay tuned per il prossimo post!

1 commento:

  1. bellissima la Tangle Teezer *__* la punto da secoli ma ogni volta pensare di spendere 16.00€ mi frena dall'acquistarla, a questo punto aspetto di leggere la recensione ;) Ne approfitto per dirti che ti ho nominata per il Lovely book award 2014 (http://naturalmentejo.wordpress.com/2014/06/20/lovely-book-award-2014-by-liu/) spero possa farti piacere ;)

    RispondiElimina