mercoledì 16 luglio 2014

Il giardino di Arianna Haul!

Breve post haul per mostrarvi il contenuto del pacchetto che aspettavo dal giardino di Arianna. Poche cose in cui ripongo delle enormi aspettative!
In realtà l'olio amla di Khadì non è certo una novità: ve ne avevo parlato qui e se è finito nuovamente su questi schermi... insomma mi era piaciuto un sacco! Potete leggere qui per vederne l'inci che a dire la verità è molto interessante perché oltre all'amla contiene tante altre erbette che giovano ai capelli come Bringaraj e Brahmi.

Ho sempre sentito parlare bene delle maschere per il viso Cattier (e del brand in generale a dire il vero) ed è quindi venuto il momento per me di provarne una! Ho scelto quella all'argilla rosa ed aloe vera. Sul sito dello shop la descrivono come adatta a pelli sensibili e reattive (ed anche la foto del prodotto riporta la stessa dicitura), in realtà sul tubetto c'è scritto per tutti i tipi di pelle. L'inci però è lo stesso, quindi credo sia solo questione di packaging. Spero nel potere illuminante, addolcente e lenitivo di questa maschera.

L'ultimo prodotto è quello che ho desiderato di più e la ragione principale dell'ordine: la crema Iliana protettiva e lenitiva con olio essenziale di elicriso e carota. E' descritta come crema anti macchie e contiene, tra le altre cose, biossido di titanio e orizanolo. Dovrebbe avere un potere lenitivo e antiarrossante. Inoltre contiene uva ursina, adatta a schiarire le macchie solari. Spero di potervi parlare bene di questa crema in cui ripongo speranze: on line ho letto recensioni tra il positivo e l'entusiastico... Speriamo bene!

Due o tre notazioni a margine dell'ordine.

La gestione dello stesso è stata celere e soprattutto razionale, dal venerdì, il pacchetto è arrivato martedì (per fortuna!). Subito dopo aver pagato mi è venuto in mente che avrebbero potuto spedire lo stesso venerdì, con la conseguenza che il pacchetto sarebbe stato nelle mani del corriere, sbattuto in chissà quale maniera, al caldo, due giorni in più del necessario. Invece no, l'hanno spedito lunedì e il giorno dopo era nelle mie mani. Bravi.

Per effettuare gli ordini il sito de "il giardino di Arianna" non richiede iscrizioni, è tutto molto semplice e semplificato (metti nel carrello, scegli spedizioni e pagamento e stop) e questo, secondo me, denota attenzione nei confronti dei clienti.

Mandano delle mail nel corso della spedizione per monitorare l'ordine e questa volta mi è anche arrivato un sms sul telefono, da parte del corriere, con tutte le informazioni del caso.

Mi sono stati inviati due campioncini omaggio. Ecco me li ricordavo più generosi in questo senso.

Ho notato che alcuni prezzi sono più alti rispetto ad altri shop on line. Ma credo che la cosa sia bilanciata con le spese di spedizione gratuite oltre i 29,90 euro.

E poi, se volete saperla tutta, preferisco spendere due lire in più in un negozio che so essere SERIO e AFFIDABILE, piuttosto che assistere alle sceneggiate che si sono viste ultimamente sul web. 
Con questo è tutto e vi saluto :-)
Al prossimo post!

6 commenti:

  1. Quali sceneggiate mi sono persa? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. insomma, io sto ancora aspettando le prove o le scuse XDDDDDD

      Elimina
    2. Ma chérie credo aspetterai a luuuuungo XD

      Elimina
  2. Risposte
    1. L'ho provata la prima volta questa mattina: si secca subito quindi l'ho ri-inumidita parecchie volte, ma ha rimosso tutte le imperfezioni (punti neri su naso) e ha lasciato la pelle luminosa anche se non liscia come mi aspettavo. Ma era solo la prima volta. Diamogli tempo XD

      Elimina