mercoledì 22 ottobre 2014

Miobioshop haul

E' tempo di nuovi acquisti. Inizio col mostrarvi questo haul che è l'ultimo in ordine di tempo ed è l'unico frutto di un ordine fatto presso uno store on line in questo periodo.

Come ormai saprete tutte Neve Cosmetics ha lanciato da poco i suoi primi primer non siliconici, uno mattificante ed uno ravvivante. Ho letto e sentito molti pareri ed alla fine ho deciso che non potevo non iniziare a provarne uno.
Ho pensato che ormai si va incontro all'inverno, anche se come l'estate, quest'anno ha deciso (fortunatamente) di ritardare un po', e per me inverno vuol dire freddo e freddo porta pelle secca. Così la mia scelta è caduta sul primer illuminante/ravvivante.
I pareri, a volte discordanti fra loro, hanno tutti una cosa comune: la percezione che la quota idratante sia parecchia in questo prodotto... Vedremo.
Il primer è stato il motivo principale del mio ordine. Ma non potevo non aggiungere qualcosina ancora e così fra le mie manine ora ci sono una matita occhi natural kajal di benecos color blu notte e due addolcilabbra di Alkemilla al cioccolato bianco e cannella.
Può sembrare strano ma tra i triliardi di matite occhi in mio possesso non ne avevo una di questo colore e considerato che il blu dovrebbe essere uno dei miei colori, ho preso questa di benecos economica per sperimentare un po'...
I due addolcilabbra, invece, sono ancora chiusi, anche se mi fremono le manine dalla voglia di aprirli per sentirne il profumo... Ma probabilmente, se non cambio idea prima, li regalerò.
Ecco il mio bottino:
Quest'ordine piccino è stato fatto presso lo store on line miobioshop approfittando di ben due promozioni: spese di spedizione gratuite sopra i 15 euro e sconto del 15% con il codice MISSHAUL14. Questo sconto era valido anche sui prodotti in offerta (ed il primer lo era, costava 9,90 anziché 12 euro).
Così per tutto quanto vedete in foto ho pagato 15,55 anziché 18,29 euro.
Direi niente male. 
In questo momento in cui scrivo, il codice coupon è ancora valido! Ed anche se la promo sulle spese di spedizione è terminata, non è un dramma considerato che le spese sono bassissime:
- fino a 19,90 ammontano a 3,90 euro
- dai 19,91 ai 39,90 ammontano a soli 2,90 euro
- oltre i 39,90 sono gratuite.
Non so voi, ma sono le spese di trasporto più basse che io abbia visto sin qui.
Una cosa interessante di questo store è che non occorre registrarsi, basta aggiungere i prodotti al carrello e pagare tramite paypal.
Tratta marchi noti come Biofficina Toscana, La Saponaria, Alkemilla, Neve Cosmetics, Benecos, Bio Vera, Verdesativa e Marilou Bio. Tiene anche Vaneda marchio di cui non avevo mai sentito parlare ma sul quale Miss Haul ha fatto questo video:


Le spedizioni sono state velocissime, in un giorno il pacchetto era tra le mie mani, con tanto di bigliettino di ringraziamento con coccinella scritto a mano e addirittura dei campioncini, che non mi aspettavo visto la spesa irrisoria.
Il corriere (GLS) avrebbe dovuto mandarmi via mail codice per tracciare la spedizione, ma non l'ha fatto, ma è bastato scrivere a Valentina perché mi rispondesse nel giro di cinque minuti (tra l'altro per dirmi che il pacco era stato consegnato qualche ora prima... alla mia portinaia).
Esperienza più che positiva con questo store, io lo consiglio e ringrazio Valentina per la disponibilità e la cortesia che ha dimostrato.
Con questo è tutto ed al prossimo post.

12 commenti:

  1. anch'io ho ordinato da valentina..e ogni volta che le chiedo consigli è sempre gentile ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero? Sono contenta di aver trovato questo shop :)

      Elimina
  2. Quel burrocacao al cioccolato bianco deve essere una goduria :-Q___

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo il sito :) Grazie per avermelo fatto scoprire, le spese di spedizione sono molto basse effettivamente XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che il post ti sia stato utile!

      Elimina
  4. Ho conosciuto da poco questo e-commerce pur non avendo ancora ordinato.
    Tra i tuoi acquisti, di sicuro mi incuriosisce il balsamo labbra Alkemilla alla cannella, che prima o poi acquisterò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quanto ho letto, è un profumo molto delicato e non invadente... Se di consistenza e funzionalità sono come i lavera, penso li adorerò...

      Elimina
  5. Risposte
    1. Vero? Molto carino. Che si fa, non si aiuta l'imprenditoria italiana? XD Ordino solo per questo io, che credete ahahahahhahah :-P

      Elimina
  6. Carini i tuoi acquisti e grazie della segnalazione dell'e-shop :)

    RispondiElimina
  7. grazie delle info! sicuramente testerò il servizio, le ss sono davvero ottime!

    RispondiElimina