domenica 30 novembre 2014

Liebster Award

Stasera post diverso dal solito: partecipo, al volo, su invito di Maia aka la Biodipendente che ringrazio veramente moltissimo al tag per il Liebster Awards ovvero la classifica dei nostri blog preferiti con meno di 200 iscritti. Un modo carino per farsi conoscere insomma e per cercare di attrarre più pubblico.
Le regole per partecipare sono molto semplici: dopo essere state nominate, occorre:
  • Ringraziare la persona che ci ha nominato 
  • Rispondere a 10 domande
  • Nominare altre 10 blogger sotto i 200 iscritti
  • Comunicare con un commento la nomina ai nostri blogger prescelti 

Ok, partiamo dai ringraziamenti. Come sopra, ringrazio di cuore la Biodipendente che mi ha nominata. Ha scelto un nome molto carino per il suo blog e sono sicura che andrete a dare un'occhiata anche solo per quello!

Le domande con le mie risposte:
  1. Perchè hai aperto un blog?   Volevo condividere le mie fotografie e alla fine ho finito per parlare di cosmetici. XD 
  2. Ci parli un po' delle tue passioni? Sono socia LIPU, mi piace andare nelle oasi e fotografare fiori e animali, passeggiare nella natura. Poi vabeh, non sarei stata nominata se non fossi una patita dell'ecobio! Mi piace poi creare gioielli con le perline. 
  3. Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano importanti per un blogger e in che modo? Penso che siano fondamentali perché altrimenti si ha l'impressione di parlare da soli e non si ha lo sprone per andare avanti a scrivere e condividere. 
  4. Di che cosa parli nel blog? Di ecobio e altre frivolezze, condivido le mie foto, parlo di cosmetici, cercando di farlo in modo razionale e riportando sempre le mie recensioni d'uso.
  5. Hai creato un gruppo di amicizia con altre blogger? Vi siete mai viste di persona? Il blog ha creato parecchia interazione *reale*, si. Alcune ragazze le ho conosciute di persona, con altre parlo in privato su fb o sui social.
  6. Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere o cambiare? In che modo? Fra due anni spero di avere maggiori cognizioni di grafica perché adesso, da questo punto di vista il blog fa proprio pena! Potrei pensare di avvalermi di un aiuto più professionale. Ma in generale vorrei vederlo cresciuto. E' ancora piccolo di dimensioni, anche se ormai ha un po' di anni.
  7. La cosa che sai fare meglio? Baby, io non so fare niente di niente XD
  8. Quanto tempo dedichi al tuo blog? Il tempo residuo dopo la vita reale. E credo sia per questo che è rimasto piccolo, effettivamente riceve poche energie da parte mia.
  9. Come nascono i tuoi post? Provo il prodotto per un lungo lasso di tempo in diverse situazioni. Il lungo periodo è essenziale per scrivere una recensione. Le review frutto di due giorni di applicazione non sono affidabili né credibili. 
  10. Un saluto a chi legge? Saluto sempre chi legge queste pagine, di cuore. I silenti, quelli che si manifestano, chi lascia un commento o una traccia del suo passaggio e chi non lascia nulla. Spero che ritorniate!
Ed ecco le mie nomination:

A casa di Bidget della dolce Alessia
Foffyland che fa sempre trucchi meravigliosi ed eccentrici
La brava Pinnù
Tizy Gattara ( XD )

Al momento non mi vengono in mente altre blogger con meno di 200 iscritti che non abbiano già partecipato a questo tag, ma estendo l'invito a chiunque voglia partecipare. Mi farebbe piacere vedere nei commenti tutti i link ai vostri blog. forza che aspettate? ;-)

3 commenti:

  1. Grazie per il tag! ;)
    Anche io penso che i commenti siano importantissimi per un blog *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che velocità, pensavo di scrivere a tutte domani ma mi hai anticipato! :-)

      Elimina