mercoledì 5 novembre 2014

Prodotti finiti di luglio, agosto settembre, ottobre 2014

Prodotti finiti del periodo:


Iniziamo dall'amato shampoo all'olio di macadamia di Omia, recensito qui: assolutamente da ricomprare, assolutamente!

Passiamo allo shampoo all'aloe dello stesso brand: se il primo mi è piaciuto tantissimo, il secondo mi è piaciuto meno, non che sia un cattivo prodotto ma ho preferito il primo, questo a lungo andare tendeva a seccare i capelli, non aiutando l'effetto crespo in fase di asciugatura. Per il resto lava bene senza aggredire e se avete capelli meno problematici dei miei, mi sento anche di dirvi di dargli una chance e di provarlo.

Della maschera all'olio di macadamia di Omia ho parlato proprio ieri e proprio qui, quindi non mi dilungo. Vi dico solo che questa maschera, in combo col suo shampoo è una delle migliori mai provate. Li ho amati proprio questi due prodotti.

Fra i prodotti dei capelli poi c'è anche Linissimo, la maschera di fitocose, anche questa recensita qui: amore amore amore anche per questo prodotto!

Il bagnoschiuma dei provenzali al muschio bianco l'ho comprato da piacere terra, supermercato del bio che c'è vicino casa mia, approfittando di uno sconto. Ha un profumo buonissimo, ma proprio buonissimo. Se vi piace il profumo del muschio bianco provatelo. Non è aggressivo per la pelle ma lava bene e fa tanta schiuma soffice e bianca.

Il detergente intimo di vivi verde coop non è malaccio, ma detto sinceramente, tra i low cost, preferisco quello alla camomilla dell'esselunga: ho girato tanto per provarlo questo della coop ma ora non credo che le nostre strade si ri-incontreranno ancora. E' comunque abbastanza delicato e lavante.

Un altro arrivederci che ho dovuto dire a malincuore è stato quello per l'aceto da risciacquo al lampone di Yves rocher. Anche di questo potete leggere la recensione (qui) ed anche questo mi è piaciuto veramente tantissimo.
E voi? Quali sono i vostri prodotti finiti?

11 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. L'olio di macadamia ha un che di miracoloso secondo me <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso che essere d'accordo! Avere dei capelli decenti per me non è così semplice.

      Elimina
  4. Dovrei proprio provare quello shampoo + maschera di Omia :)

    RispondiElimina
  5. Con lo shampo mi ero trovata male ma la maschera alla macadamia la amo :D ... che profumo poi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che la mia non profumava di niente di particolare? Talmente neutro che è passato inosservato l'odore...

      Elimina
  6. Voglio troppo provare i prodotti per capelli Omia *___* E anche qualche shampoo Yves Rocher ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quelli di YR non li ho mai provati, ma ho visto che hanno anche prodotti certificati... Se li provi facci sapere come ti trovi!

      Elimina
  7. Devo fare incetta dei prodotti Omia, mi hai proprio messo voglia di provarli ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovrò farmi pagare delle provvigioni dall'azienda. XD (ma voi riuscite a postare e pubblicare sulla loro pagina facebook? Non vorrei dire ma ho provato a lasciargli le recensioni in pagina e non posso, mi avranno bannata per la troppa pubblicità? O_o' )

      Elimina