mercoledì 21 gennaio 2015

Acquisti dell'ultimo periodo... Saldi!

Mostro in un unico post gli ultimi tre haul in fatto di make up. 
Partiamo con makeup revolution. Chi ormai non li conosce? Hanno anche aperto il sito italiano (spero sia preludio di un'invasione fisica del territorio con i loro espositori, li voglio ovunque!) e proprio da loro, ho deciso finalmente di comprare due palette che erano in wish list da una vita. Approfittando dei saldi (tutto a meno 30%) ho definitivamente ceduto. E sono stata brava, perché il carrello virtuale non prevedeva solo due articoli, ma per il primo ordine ho deciso di limitarmi, anche per vedere il servizio che forniva il sito e toccare con mano la qualità dei prodotti. Alla fine a casa sono arrivate loro due: la prima è la strafamosissima i heart chocolate di i heart make up (una sorta di brand nel brand). Di questa palette si parla ovunque perché è la riproduzione quasi perfetta della chocolate bar di too faced. L'altra è la hot smocked riproduzione della smocked di urban decay. Non le ho ancora swachate a dovere anche per mancanza di luce, ma la qualità degli ombretti mi sembra buona. Certo l'inci non è dei migliori, ma considerando il prezzo ci si può passare sopra. Oltretutto il packaging è veramente buono: la i heart chocolate è veramente solida e ospita uno specchio immenso. mentre il coperchio trasparente della hot smocked è veramente molto pratico e funzionale.
Il pacco ci ha messo qualche giorno ad arrivare (ma ho ordinato in un momento in cui saranno arrivati migliaia di ordini quindi ci sta). La cosa che mi ha lasciata perplessa è che non mi hanno fornito il track della spedizione, ma solo detto che il pacco era stato spedito con gls.




Purtroppo non c'è luce (qua piove!) e non riesco a farvi vedere degli swatches decenti :-(

Ma passiamo subito oltre. Se seguite la pagina facebook saprete che avevo fatto un altro piccolo ordine da wjcon. Beh il sito continua a non funzionare per niente. Ho penato un po' per poter inoltrare un ordine (ma si è mai visto che uno vuole spendere e non ci riesce perché il sito è scandaloso?!) ho dovuto cambiare account (!!!!) ma alla fine ci sono riuscita. Niente di quello che ho preso era in saldo e nella foto non vedete un prodotto. Ho preso un'altra chianti per paura che finisse (la mia). Sono pazza lo so, ma quel rosso è il mio. Ad ogni modo ho visto che sul sito c'era una delle tinte labbra che non ho fatto in tempo a predere prima che andassero esaurite, così lampone è arrivata a casuccia ed è già tanto amata! Ve l'ho mostrata su facebook indossata e devo dire che non solo mi piace, ma ha anche una durata pazzesca! Ho dovuto struccarla con uno struccante specifico! Mi strapiace insomma. Le due matite occhi sono long lasting in mineral oil e strong mokka, nella mia continua ricerca di qualcosa che mi si fissi sulla palpebra senza muoversi di lì! Avessero una buona resa prenderei anche qualche altro colore, perché il tratto scivola che è una meraviglia e sono tra le più pigmentate che abbia visto.


ultimi ma non ultimi vi devo mostrare i miei rossetti frutti dell'ultimissimo acquisto da OVS! Wet n' wild megalast lip color! Finalmente!

Ne ho presi cinque solo per paura di non ritrovarli. I colori sono meravigliosi, e devo dire che quel rosso alla fine mi ha molto molto colpito!
da sinistra a destra: sugar plum fairy, smocking hot pink, mauve outta here, cherry bomb, stoplight red.

Tre haul diversi, tutti rigorosamente low cost che di più non si può. Abbiamo qualche prodotto in comune? Io non vedo l'ora di provarli tutti.

10 commenti:

  1. incantata dagli swatches wet n wild *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono belli belli belli quei rossetti!

      Elimina
  2. Begli acquisti! Abbiamo in comune la tinta Lampone Wjcon ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspetto la primavera per prendere il rosso ciliegia e viola orchidea :-)

      Elimina
  3. Il mio è partito lunedì e come te non ho ricevuto il tracking. In ogni caso mi sento fiduciosa :D
    Molto belli i tuoi acquisti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si beh anche io non mi sono particolarmente preoccupata XD

      Elimina
  4. io vorrei che wet n' wild arrivasse qui :(

    RispondiElimina
  5. A me make up revolution ha fornito il traking dopo che gli ho mandato un messaggio sul sito italiano.
    Comunque credo siano gli stessi di maquillaia. ....stesso modo di parlare italiano. ...spagnoleggiante! Ahahaha.
    Soddisfattissima del loro servizio, in tre giorni è arrivato tutto, ma maquillaia con le loro caramelle gommose mi fa impazzire slurp!😉😃

    RispondiElimina