venerdì 20 marzo 2015

Haul: flat out fabulous e heroine. Swatches, primissime impressioni e confronti.

Non faccio in tempo a mostrarvi i miei fucsia e giù di lì che la mia collezione si arricchisce di un nuovo rossetto su quei toni.

E non solo. Ma andiamo con ordine.  

Possiamo ammirare Heroine e Flat out fabulous di Mac che sono entrati a far parte nel mio stash.
Flat out fabulous è un retro matte, quindi un rossetto opaco effetto "velluto". E' un fucsia freddo che ricorda il colore dei ciclamini e che al confronto con full fuchsia sembra quasi "spento" (forse per via del blu al suo interno? Qualcuno mi illumini). Il colore risulta pieno già alla primissima passata e per essere un retromatte è anche piuttosto scorrevole, non dico sia perfettamente confortevole sulle labbra, ma è molto meglio rispetto ad un qualunque megalast di wet n' wild per esempio. Un bellissimo rossetto. Non so se stia bene coi miei colori da inverno profondo (probabilmente no) ma lo adoro. E come darmi torto!  
Heroine lo bramo da quando è entrato in permanente. Anche lui non credo si adatti ai miei colori, ma da quando l'ho visto la prima volta swatchato m'ha rubato il cuor. Ho passato ore a cercare swatches, looks e quant'altro che lo riguardasse. E' un viola di media intensità, matte, con una forte componente rosa-fucsia magenta, tanto che quando inizia a svanire tinge le labbra di questo colore. Questa caratteristica mi fa confondere un po' circa la sua temperatura: io lo vedo comunque freddo, ma niente al confronto del glaciale punk couture.
E' scorrevole e confortevole sulle labbra.

Sulla durata di entrambi non mi esprimo perché li ho da poco tempo. Vi piacciono? Voi li avete, come li abbinate?

6 commenti:

  1. fof è nella mia wish list da tempo anche se mi vedo più con i rossi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh, non è propriamente neppure nelle mie corde, però è un colore veramente bellissimo, niente da dire.

      Elimina
  2. Di questi non ho Punk Couture e il rossetto Pupa, gli altri li trovo fantastici, su di me tinge le labbra anche Full Fuchsia ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Full Fuchsia, con mio grande stupore, su di me è un rossetto portabile da giorno. Poi è confortevole. Non me lo aspettavo davvero.

      Elimina
  3. Di questi ho solo fof è come colore è molto nelle mie corde, secondo me è un ottimo "rosa" pinup!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi Lara, secondo me con questo genere di rossetti stai da urlo! (A dispetto della tua presunta softness)

      Elimina