mercoledì 22 aprile 2015

Prodotti finiti di marzo 2015

Eh,si lo so, siamo un po' in ritardo sul calendario qui, ma che volete farci, da qualche venerdì, ormai mi mancano intere settimane del calendario XD
In questo post vi mostro i prodotti terminati del mese scorso.

Senza perdersi in convenevoli, cominciamo subito.
- siero antiossidante di Biofficina Toscana. Aver terminato questo prodotto mi rende veramente triste. Per l'inverno è il mio preferito fra i tre sieri a base acquosa dell'azienda. Ne avevo già parlato qui e non posso che confermare tutto quanto scritto in precedenza: OTTIMO prodotto, forse uno dei miei preferiti in assoluto fra i sieri viso in generale. E' un idratante veramente formidabile e non è untuoso,semplicemente per la mia pelle è la perfezione. Non devo neppure pensare se ricomprarlo o meno, perché certamente non può mancare nel mio beauty!
- dottor Bronner's magic soap 18 in 1 alle mandorle. Ok, giuro che non lo beviamo. Giuro! Però ci piace un sacco. Infatti comprare fra i finiti di gennaio ed è di nuovo fra i finiti del mese scorso. Qui spiego perché quando in casa comincia a scarseggiare iniziano le crisi di panico del mio fidanzato che mi ha pure sgridata per non aver ancora reintegrato le scorte. Da ricomprare.
- shampoo all'avena Ekos personal care. Questo è un esempio di prodotto onesto. Un semplice shampoo che non promette niente se non di detergere delicatamente i capelli. E questo fa senza troppi fronzoli ad un prezzo onesto. Dato che di shampoo in questa casa non se hanno mai abbastanza ho comprato due nuovissimi shampoo di questa linea, uno per capelli secchi e uno per capelli grassi. Vi farò sapere come sono non appena terminerò le confezioni aperte.

Veniamo ora alle note dolenti:
- deodorante anti-odorante lycia pure talc: pessimo. S di me non semplicemente non fa il suo lavoro.
- deodorante Neutro Roberts invisible: ultra-pessimo. Questo l'ho proprio cestinato perché oltre a non durare, al momento di spruzzarlo dovevo aprire le imposte. Non so se sia normale una cosa del genere ma tagliava il fiato e mi irritava terribilmente la gola. O_o'

6 commenti:

  1. mi sono trovata male anche io con deodorante di neuitroroberts,un fastidio che non ti dico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cestinato. Una cosa oscena. Ed io non sono particolarmente sensibile o soggetta a irritazioni...

      Elimina
  2. lo shampoo mi incuriosisce molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora dovresti aspettare un pochino: ne sono usciti altri due! Uno per capelli secchi e uno per capelli grassi. Li ho presi entrambi, appena riesco vi mostro gli inci!

      Elimina
  3. io ho il siero biofficina riequilibrante e la mia idea sul prodotto si può riassumere con un bel BOH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello rosa, vero? A me è piaciuto abbastanza anche quello, usato in combinazione con gli altri due. Ma non ti ha dato risultati evidenti? Ti ha provocato imperfezioni?

      Elimina