sabato 9 maggio 2015

Cuccioli d'uomo haul ed esperienza di acquisto.

Ormai ho i miei tre o quattro shop on line di fiducia. A volte sperimento anche negozi nuovi ma più spesso torno dove mi sono  trovata bene e da Laura ci si sente un po' come a casa di un'amica quindi se mi serve qualcosa, spesso mi rivolgo al suo shop on line: Cuccioli d'uomo.
Ci sono le novità più interessanti della cosmesi coniugati a gentilezza e rapidità.
Laura non è solo una persona che mette professionalità nel suo lavoro, è anche cortese e risponde sempre con tempestività alle richieste e alle domande.
Lo shop è strutturato in modo da andare in contro al cliente per ogni necessità, a partire dalle modalità di pagamento accettato (bel sei, qui per scoprirle tutte), alle spese di spedizione accessibili (solo 3,90 euro per ordini entro i 39,90, poi sono gratuite) e alle offerte costantemente presenti.
Le mie esperienze di acquisto presso lo store in questione sono sempre state più che positive. 
Il mio primissimo ordine inoltrato presso questo negozietto, ormai risale ad un anno e mezzo fa.Volevo comprare le erbe di janas ma non trovavo nessun sito che avesse tutto quello che mi serviva.
Poi un giorno, tramite un commento sulla mia pagina facebook scoprii che Cuccioli d'uomo faceva al caso mio. Ho ordinato a scatola chiusa e già allora rimasi soddisfattissima. Oggi è come allora.
Ma cosa ho preso questa volta?

- Bjobj:  maschera per capelli fini all'avena. La volevo da una vita. L'ho usata una volta e ha una consistenza cremosa pazzesca. L'ho stessa con la tangle teezer e l'ho lasciata in posa mentre facevo il bagno e solo dopo ho lavato i capelli. Non mi è servito il balsamo e anche lasciati asciugare all'aria, i capelli erano privi di effetto crespo. Promette bene. Ve ne riparlerò.
- Il calderone di Gaia. Olio solido detergente corpo monoi e vaniglia. Ho svitato la scatolina di alluminio (un amore queste confezioni riutilizzabili!) e sono rimasta folgorata dal profumo. Io voglio tutto l'assortimento di questa piccola azienda che ho scoperto da poco. voglio TUTTO.
- Nabla, diva crime in ombre rose e vertigo. Per ora li ho swatchati sulle labbra e mi sono piaciuti parecchio entrambi. Credo di aver azzeccato i colori per me ma sono pentitissima di non aver preso alter ego. Prossimamente vi farò vedere i miei swatches (e comprerò alter ego). 

Come al solito Laura infarcisce tutti gli ordini di campioncini :-) 
Ecco, questi sono i prodotti che mi sono arrivati da poco ed ho già una nutrita wishlist da esaudire nuovamente. Sempre su cuccioli d'uomo. :-)

Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Desiderate che le mie prime opinioni su qualcosa in particolare? Lasciatemi un commento qui sotto! 

7 commenti:

  1. dovresti prendere Alter ego e pure Across the universe XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Across the universe non vorrei fosse simile a fucsia che già ho... Volevo domina ma è quasi identico a cherry bomb di wet n wild e boh, non voglio troppi doppioni, che poi era il motivo per cui non ho preso alter ego e mi sono pentita xD

      Elimina
    2. guarda, nel MIO stash che di fucsia ne ha a pacchi c'è solo un colore che gli si avvicina davvero... in altro finish. XD

      Elimina
    3. Full fuchcia? Dalle foto di Camilla pare simile ma ovviamente in finish diverso. Mi sa che mi tocca andare a swatcharli da qualche parte.

      Elimina
    4. no no non somiglia a nessun MAC (e i fucsia e simili di MAC li ho praticamente tutti... meno Milan Mode che ho finito ed è più freddo)

      Elimina
    5. Mi intrometto ma con Full Fucshia non c'entra niente :D è molto più figo <3

      Elimina
  2. Credo che le profumazioni de Il Calderone di Gaia potrebbero farmi seriamente innamorare. Ancora non cedo, ma so che prima o poi lo farò.
    La Maschera all'Avena la compravo anni fa, ancor prima di aprire il blog :) mi piace molto...tranne l'odore.

    RispondiElimina