martedì 8 settembre 2015

Cuccioli d'uomo haul

Ultimo della saga degli ordini di fine luglio (in ordine cronologico credo fosse il primo in realtà, ma la mia confusione mentale è a livelli top, soprassediamo...)
Altro mio negozio del cuore e dal nome pucciosissimo è Cuccioli d'Uomo, gestito da Laura.

Da Cuccioli d'uomo compro spesso per tanti motivi. Il primo è che non ne ho mai abbastanza di sperperare denaro in cosmesi ecobio (e il negozio ha un bellissimo catalogo che contempera le esigenze di trovare prodotti performanti come i rossetti di Nabla con prodotti completamente verdi (Alkemilla ad esempio). Il secondo è che Laura è sempre molto carina e disponibile, e sincera: ha sempre accontentato le mie richieste particolari da cliente pazza, perfino in ore non esattamente da "ufficio" ed ha sempre trovato una soluzione razionale per tutto. Ormai compro in questo store da quasi due anni e mai un intoppo e questo è il motivo numero tre. Spedizioni veloci e scontistica frequente hanno fatto il resto. Potrei continuare ma invece passo a mostrarvi cosa ho preso:

- Alter Ego di NABLA Cosmetics che volevo da un sacco di tempo. Pensavo fosse simile a qualcosa presente nel mio stash, in raltà ho aspettato per settimane che tornasse disponibile per prenderlo e alla fine eccolo qui. Dei diva crime al momento ho alter ego, vertigo e ombre rose. Tutti fantastici!
- daphne 2‬ sempre di Nabla: non esagero se dico che lo volevo da quando è uscito. 

Poi ho visto che erano tornati disponibili i cristalli liquidi‬, l'olio shampoo‬ alla caramella mou e l'olio solido detergente viso‬ cocco e vaniglia de Il Calderone di Gaia e sono finiti del tutto accidentalmente nel carrello, giuro! Non so come sia potuto succedere...
Avevo delle remore sullo shampoo ed invece mi sono dovuta ricredere: ne basta poco e fa una schiuma spettacolare, l'unico difetto è che mi aspettavo districasse (per via degli oli) e invece aggroviglia U_U Dopo devo usare un blasamo dal buon potere districante altrimeti i miei capelli fini (che adesso iniziano ad essere lunghi) si ingarbugliano come i pensieri nella mia testa.
Anche i cristalli liquidi mi hanno colpita: se usati con grano salis non ungono e toglono il crespo con una passata. Dovrò scriverci un post su questo brand che mi ha rapito il cuor. Voi avete provato qualcosa?

6 commenti:

  1. Proprio oggi ho scritto anche io un post haul di questo negozio :D
    Ti comprendo su Il Calderone di Gaia. Io per ora ho preso solo l'olio della dea ma medito futuri acquisti. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto il tuo haul e non so perché ma pensavo avessi già acquistato altre volte da Laura. L'olio della dea credo sarà il mio prossimo acquisto, possibilmente in minitaglia però!

      Elimina
  2. "sono finiti del tutto accidentalmente nel carrello" sto ancora ridendo, è la scusa che mi invento sempre pure io :P non ho mai ordinato da cuccioli d'uomo ma lo sto adocchiando da un po...vediamo se per sbaglio si aggiungono prodotti anche al mio di carrello XD

    RispondiElimina
  3. Io uso lo shampoo solido vaniglia e cocco.. Capelli sottilissimi e lunghi fino a più giù delle spalle, non uso balsami e non mi pare li aggrovigliate molto.. È il mio primo shampoo solido e mi piace molto :-) per non parlare del profumo... Quando lo lascio aperto per far "asciugare" il panetto il suo odore mi invade il bagno... È buonissimo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' anche il mio primo shampoo solido adesso che ci penso! Si profuma di paradiso tutto il bagno... No, non è che li aggroviglia, è che non me li districa per niente. Dopo per forza devo usare un balsamo districante.

      Elimina