martedì 8 settembre 2015

Il giardino di Arianna Haul

Questo è il secondo degli ordini che ho fatto alla fine di luglio. Di questo avevo accennato qualcosa sulla mia pagina facebook quindi se mi seguite magari lo ricorderete.

                                   
Non so se ricordate lo scorso luglio. Pare sia stato il luglio più caldo degli ultimi 60 anni. Più di trenta gradi (con punte sconvolgenti di quasi quaranta) già dalla mattina presto, di notte, sempre. A dispetto di chi ama il caldo afoso, io lo detesto. Se al mare lo tollero, in città lo odio più di ogni altra cosa al mondo: fare qualsiasi cosa vuol dire esporsi a rischio collasso. 
Per questo tentatavo di abbassare la temperatura corporea con la doccia o nella vasca da bagno tutti i giorni, più volte al giorno. Considerato quanto spesso finivo nella vasca avevo bisogno di detergenti più delicati del solito perché con la frequanza di lavaggi la mia pelle tendeva a seccarsi inesorabilmente (che fastidio!). I cosmetici del Calderone di Gaia si sono rivelati perfetti a questo scopo (sono i miei prodotti top 2015, rivelazione dell'anno!).
Così dopo aver finito quelli che possedevo ho fatto un ordine dagli amici del Il Giardino di Arianna Fitocosmesi e Prodotti per l'Infanzia ed ho preso lo scrub corpo cuor di mandorla (giuro che viene voglia di morderlo quel panetto!) e l'olio detergente corpo monoi e vaniglia (adoro!). 
Erika e Nicola poi erano tra i pochi ad avere i matitoni labbra Avril e ho pensato di prenderne tre (chataighe, bois de rose e violine). Si parla poco di queste matite ancora, ma dopo averle swatchate sulla mano e averle testate un po' devo dire che mi è venuta voglia di averle tutte! La durata è buona, violine ha resistito ad una frugale pausa pranzo ed è durato fino al pomeriggio inoltrato dalla mattina presto; i colori sono pieni e bellissimi e la mina è scorrevole. 
L'ultima fra gli acquisti è la matita occhi di Avril in prune. A tutto questo poi Erika e Nicola hanno pensato di aggiungere il nuovo matitone labbra magenta di Purobio (grazie mille il colore è proprio uno di quelli che mi fa impazzire!) e altri campioncini. Ragazzi vi adoro!



Sul servizio clienti del negozio aggiungo due parole solo per chi capita qui per la prima volta: solo loro cliente da svariati anni e non ho mai avuto un problema. Spediscono velocemente e le spese di spedizione sono gratuite dopo solo 30 euro di spesa. I pacchi vengono imballati con cura e a richiesta e in modo completamente gratuito confezionano pacchi dono davvero deliziosi. Hanno un catalogo pressoché sterminato che comprende il meglio dell'ecobio in circolazione e cosa che non guasta mai hanno sempre le ultime novità. Io ho perso il conto degli ordini fati presso di loro mi sono sempre trovata benissimo. Promossi con lode.

4 commenti:

  1. Adoro questo negozio, anche io sono cliente da anni e mi son sempre trovata divinamente.

    RispondiElimina
  2. Anch'io adoro questo negozio e i gentilissimi titolari.
    Stupenda violine...

    RispondiElimina