lunedì 7 settembre 2015

Profumo di Natura haul

Vi parlo di uno degli ordini che ho fatto alla fine del mese di luglio. Come sapete il periodo denso di impegni mi rende difficile tenere aggiornato il blog e la pagina facebook però - ovviamente - non mi impedisce di sperperare denaro in cosmetici.
Considerato poi che è un periodo in cui ho particolarmente bisogno di essere consolata e di conforto... insomma o sfogo un po' di stress con lo shopping o  con la cioccolata e la bilancia già mi guarda storto e poi... cosa c'è di più conoslatorio di un po' di shopping fatto coi saldi? Niente! Eh appunto veniamo al sodo.
A fine luglio, considerato un ottimo 25% di sconto e il fatto che avesse in catalogo la coppetta Yuuki che tanto cercavo, ho deciso di fare un ordine da uno store da cui non avevo mai comprato prima.
Si tratta di profumo di natura. 


E' uno store interessante, ha un catalogo fornito, con molti marchi interessanti (cmd naturkosmetik, antos, argital, yuuki, oltre alle più consuete tea natura, biofficina toscana, nabla, neve cosmetics etc...), spedizioni a 3,90 euro gratuite dopo 40 euro ed un servizio clienti davvero efficiente, con spedizioni curatissime (CURATISSIME!) e veloci.

Cosa ho preso approfittando degli sconti? Beh ho provato due marchi che volevo da tempo:

- Yuuki coppetta mestruale (soft, taglia 2)
- Nabla, palette liberty six
- Nabla, lilac wonder (l'unico che ho preso della collezione nuova)
- Nabla, ground state
- Nabla, madreperla  

Purtroppo non ho ancora potuto testare la coppetta ma ho swatchato gli ombretti e composto la mia palette (con l'aggiunta di daphne 2). Dire che mi piace da matti è poco e sto meditando di comprare anche altri colori.
Certamente vi farò swatches appena potrò, ma tanto per farvi rendere conto del livello di cura con cui impacchettano gli ordini, vi mostro un po' di foto che avevo fatto appena aperto il pacco. Premessa: era tutto imballato singolarmente:
Le due confezioni bianche a destra sono la palette e gli ombretti imballati con materiale per attutire gli urti (anche la coppetta era imballata singolarmente) mentre a sinistra ci sono i campioncini omaggio (chiusi in una bustina verde di carta con dentro un lecca lecca... cioè hanno vinto!!)
 la  palette era ulteriormente incartata.
Ed ecco la panoramica completa, con l'aggiunta di daphne2 preso da Laura di Cuccioli d'Uomo (altro ordine di cui vi parlerò...)
Sono veramente rimasta soddisfatta e piacevolmente colpita da questo store. Dopo che ho scoperto che è di Milano sono ancora più invogliata a fare altri ordini. Sono veloci nelle spedizioni e mettono una cura ed un'attenzione nell'imballare i pacchi che ho riscontrato davvero in pochissimi store on line. Vogliamo poi parlare della scontistica? Difficilmente ho visto un 25% sfruttabile su tutto il catalogo. Insomma Profumo di Natura: 10 e lode, promossissimo

4 commenti:

  1. Ho comprato 2 o 3 volte su questo store e devo dire di essermi trovata sempre molto bene. Adoro che facciano offerte frequenti, l'ultima volta sono riuscita a risparmiare il 25% su tutto quello che ho acquistato.

    RispondiElimina
  2. Ho anche io la yuuki però la versione normale e taglia 1. Devo dire che mi trovo bene anche se ci vuole tempo, secondo me, prima di capire bene come utilizzarla al meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora usarla. :-/ Spero di trovarmici bene però!

      Elimina