lunedì 13 giugno 2016

La perfezione in 1,49 euro: In's bio - sapone liquido biologico

Qualche giorno fa ho recensito lo shampoo bio di in's dicendovi quanto non mi sia piaciuto. Oggi vi parlo del sapone liquido della stessa marca e vi dico quanto mi è piaciuto.


Premetto che come il fratello è certificato ICEA e costa pochissimo.
E' molto liquido e trasparente (caratteristiche comuni a tutti i prodotti in's bio che ho acquistato).
Dall'inizio devono aver cambiato formulazione perché questo che ho io ha un profumo lievissimo, quasi non si sente, mentre altre persone parlavano di odori piuttosto marcati.
Io lo tengo sul lavandino del bagno a pian terreno, ciò vuol dire che lo uso principalmente per lavare le mani dopo un pomeriggio di giardinaggio o dopo le pulizie etc...
Ecco mi piace perché deterge bene, rimuove tutto le impurità (ad esempio la terra dei vasi!) senza aggredire la pelle. E' talmente delicato che non fa mi fa tirare la pelle come invece succede con il 90% dei saponi liquidi da supermercato ben più costosi! Anzi le mani rimangono morbide e idratate.
Prodotto low cost, certificato e validissimo, provatelo!

Nessun commento:

Posta un commento