domenica 5 giugno 2016

Piccolo Haul: Erboristeria La Melissa di Busto Arsizio.

Ricompaio su questo blog dopo mesi con un piccolo haul.
Come saprete se seguite la pagina facebook collegata, impegni familiari e professionali mi hanno tenuta impegnata tanto da non riuscire ad aggiornare con costanza questo spazio, spero di riuscire a ricominciare presto. In ogni caso, anche se non scrivo più lunghi articoli, non ho mai smesso di provare prodotti, solo che non essendo mai in casa non riesco più ad ordinare on line. 
Ho finito (come vi mostrerò in un post, fra le altre cose) l'henné rosso freddo delle erbe di Janas e nell'intento di procurarmene una confezione ho fatto un giro a Busto Arsizio dove mi sono imbattuta nell'erboristeria La Melissa, in via Magenta n. 50.
Con mia sorpresa, non solo aveva Le erbe di Janas, ma anche Alkemilla, Antos, La Saponaria, Nour, Biofficina Toscana ed altri marchi che sicuramente dimentico.
Ho approfittato quindi ed ho preso qualcosina:
- Alkemilla, detergente delicato al bamboo,
- Alkemilla, addolcilabbra al cocco,
- Alkemilla, detergente intimo al tea tree,
- Le erbe di Janas, henné rosso freddo.
Ho subito aperto il burro cacao ed ha un aroma di cocco travolgente :-) Se vi piace a prescindere dall'idratazione delle labbra di cui vi saprò dire fra qualche tempo, prendetelo :-)
La titolare del negozio è di una gentilezza e di un garbo infinito e mi ha regalato tantissimi campioncini!
In negozio ho avuto la possibilità anche di vedere i nuovi rossetti Antos e che dire... sto meditando l'acquisto di fragore e vulcano :-)
Insomma esperienza di shopping molto positiva, se siete in zona e non volete ordinare on line, potete provare a passare da La Melissa.

2 commenti:

  1. Gli addolcilabbra mi attirano praticamente tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è spettacolare! Amo alla follia il cocco! xD

      Elimina