venerdì 23 settembre 2016

LAUBeauty Haul ed esperienza di acquisto.

Ultimo post sull'evento Agronauti di sabato 17 settembre.
Come sapete si è svolto nella bioprofumeria LauBeauty di Milano. Non ci ero mai stata benché io avessi già comprato dal loro e-commerce trovandomi benissimo.



Il negozio mi è piaciuto tantissimo, è uno spazio quasi intimo ma luminosissimo, arredato con eleganza cura e buon gusto da Chiara e Laura. Le ragazze sono gentilissime e preparatissime quindi non esitate a chiedere consigli.
La bioprofumeria è fornitissima con i migliori marchi ecobio per la skin care e per il make up presenti sul mercato con qualche chicca di non facile reperibilità (come gli agronauti stessi, maternatura, domus olea...), hanno accessori di qualità (come real techniques) ma non solo, trattano anche artigianato, con pezzi tra gli altri di Petit Pois Rose e Lait Noir. Hanno beauty cuciti a mano, borsine di stoffa, bijoux, cuscini eccentrici (Frida pillow era stupendo!)










Mi sono innamorata di ogni angolo. Ho dovuto trattenermi perché avrei comprato di tutto.
E, in effetti non è che io sia uscita a mani vuote da negozio... anzi!
Ecco il mio bottino:


Agronauti cosmetics: Syd/shampoo per lavaggi frequenti. Mi ha incuriosito molto il concetto di anti-inquinamento. Chiunque viva o lavori a Milano o chiunque faccia il pendolare e sta sui mezzi pubblici sa di cosa parlo, tornare a casa la sera con addosso i residui di smog e sentirseli addosso e sui capelli... Terribile! Questo shampoo, insomma sembra fare al caso mio. Vedremo come si comporterà!
BioMarina: crema balsamo ristrutturante. Finalmente provo anche io prodotti della mia omonima. Della linea per capelli, in particolare, me ne hanno parlato tutti come la migliore presente sul mercato attualmente. Volevo anche lo shampoo (si lo so, un altro) ma quello ristrutturante era finito. Mi rifarò al più presto.
Maternatura: fluido modella ricci. Ho rincorso questo prodotto su tutti gli e commerce di mia conoscenza senza trovarlo, è sold out dappertutto, così quando l'ho visto sullo scaffale non ho potuto resistere ed è tornato a casa con me!
Neve Cosmetics: pastello labbra delirium e pastello occhi distortion della collezione nuova "mutation". Swatchate sono stupende entrambe,ovviamente vi farò un post comparativo più avanti :-)

Mi hanno anche regalato dei campioncini che sarò ben lieta di usare. Ricapitolando:
Laubeauty Milano 
Via Foppa 21 (Ingresso su via California 22), 20144, Milano
Orari di Apertura
Lun 15:00-19:00
Mar-Sab 10:30-14:00 / 15:30-19:00
Chiuso Lunedi Mattina - Domenica 
Contatti
Tel: 02/83994110
Mail: milano@laubeauty.com

2 commenti:

  1. Il negozio sembra una vera chicca, me ne innamoro ogni volta che postano una foto su Instagram :)
    Se fossi vicina lo prenderei d'assalto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie... speriamo di conoscerci presto <3 LauB

      Elimina