lunedì 10 ottobre 2016

Omia Laboratoires - balsamo all'olio di macadamia... E Omia non sbaglia un colpo!

E niente, per quel che riguarda l'hair care Omia non sbaglia un colpo.
Come sapete se siete lettrici / lettori di questo spazio, ho recensito tutte le linee per capelli di Omia Laboratoires, in particolar modo tutti gli shampoo e tutte le maschere per capelli. All'epoca non c'erano i balsami che sono andati a implementare successivamente le referenze del marchio.




Indecisa su un balsamo low cost da comprare, al CAD ho arraffato questo senza pensarci troppo. L'inci è simile a quello della maschera corrispondente,quindi mi aspettavo che fosse un buon prodotto.
Cosa si è puntualmente verificata alla prova d'uso: si presenta come una crema un po' meno densa rispetto alla maschera (e il pack tiene conto di questo, essendo un classico "tubo") ma molto molto cremosa, che districa all'istante qualunque nodo o groviglio di capelli, ed io ho i capelli sottilissimi che si annodano con niente. Non appesantisce minimamente i capelli e combatte efficacemente l'effetto crespo.
Questo balsamo regala una pettinabilità top già sui capelli ancora bagnati o tamponati e una lucentezza morbidezza impareggiabili ad asciugatura effettuata.
Consigliatissima.

1 commento:

  1. Devo assolutamente provarlo, mi sono trovata benissimo con la maschera e questo balsamo la accompagnerà con piacere se scioglie i nodi *_*

    RispondiElimina