martedì 18 ottobre 2016

PrimoBio e codice sconto!

Questa mattina, con un bel sorriso - non potete vedermi ma è così - vi parlo di una bella novità che vi riguarda :-)
In barba alle bozze già presenti, scrivo questo post per annunciarvi che Deborah (Lazzaro... conoscete BioMakeup? scommetto di sì!) proprietaria dello store PrimoBio - bioprofumeria - cosmetici bio online ha concesso alle lettrici di questo blog il codice sconto dgbio-5 che permette di ottenere uno sconto del 5% valido su tutto il catalogo presente sul sito http://primobio.it Per ora non è prevista alcuna scadenza, è valido per un ordine a testa ed è - udite udite - cumulabile con altre promozioni già presenti sul sito!


PrimoBio è un e-shop di cosmetici bio online, che rivende svariati brands italiani ed esteri accuratamente selezionati. L'e-commerce è veramente ben fornito e tiene marche conosciutissime e apprezzate come Alkemilla Eco Bio CosmeticBiofficina ToscanaLe Erbe di JanasNeve Cosmetics NABLA Cosmetics ma anche chicche Piteraq oOfficina Barcaglione, solo per citarne alcune, ma qui potete trovarle tutte! 
PrimoBio è uno shop on line creato da una blogger che ha provato e testato i prodotti prima di tutto in veste di consumatrice e in quanto tale è anche attenta a molti aspetti che stanno a cuore a chi acquista on line: spese di spedizione ragionevolissime, gratuite già dai 29,90 euro, al di sotto partono dai 3,90 euro e coccole per i clienti! Infatti in ogni ordine Deborah inserisce un regalo :
Fatemi sapere se l'iniziativa vi piace e buono shopping a tutte.

:-

Nessun commento:

Posta un commento