domenica 19 marzo 2017

GIVEAWAY #coppersugargliderinwonderland

GIVEAWAY

Se seguite la pagina, saprete che un po' di tempo fa ho rimesso ordine nel mio beauty (e non solo) e ho fatto un po' di decluttering. Nell'occasione ho realizzato di avere molti, anzi moltissimi prodotti tra cui moltissimi campioncini frutto dei vari ordini, una matita purobio color lilla acquistata probabilmente poco prima della mia analisi armocromatica (e mai utilizzata) e un doppione di un kajal nero glitterato di neobio (me ne avevano regalate due in due ordini diversi) ecc... ecc... 
Ho messo via il tutto per regalarlo ed ecco arrivata l'occasione (il mio compleanno xD )

Non voglio assolutamente fare il solito give-lotteria, con sorteggio casuale e dato che mi erano piaciute tanto le modalità dell'ultimo giveaway di LauBeauty, questo sarà sulla falsariga di quello: deciderò io il vincitore.

Regole:

1) è tutto molto (molto) gradito :-) (condivisioni o repost di questa iniziativa su instagram, facebook o sul vostro blog, un unisciti a questo blog, un like su FB o IG, commenti ed interazioni varie ed eventuali per farmi capire che ci siete e seguite) ma non c'è nulla di obbligatorio. 

2) scattare una foto ispirata ad Alice nel paese delle meraviglie e scrivere una didascalia che faccia sognare un po' anche me. Uno dei premi riguarda proprio Alice (ringraziate Vagamente Retrò per la scelta del tema). Liberate la fantasia!

3) il tag da aggiungere alla foto per partecipare è #coppersugargliderinwonderland 
Mi raccomando altrimenti non vi troverò!

4) avere un indirizzo italiano a cui spedire.

Avete un mese intero: il give scadrà il 19 aprile a mezzanotte.

Adesso la parte più bella: i premi.


  1. Astuccio in cotone bio realizzato da Vagamente Retrò a tema Alice nel paese delle meraviglie.
  2. una tisana in busta da lettera alla pesca
  3. un kajal nero glitterato neobio
  4. una matita lilla purobio
  5. campioncini vari.
Questo è tutto. Non vedo l'ora di vedere tutte le vostre foto :-) 

1 commento:

  1. Bellissima idea questo giveaway!
    Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono unita con molto piacere ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina