domenica 16 aprile 2017

L'Ov Box - Atuttobioshop. Esperienza di acquisto e haul

Oggi è la domenica di Pasqua e dato che sto seguendo un regime alimentare a basso indice glicemico, niente uova di cioccolato e niente colomba per me. Però ad una sorpresa non ho saputo rinunciare e ho ceduto a "l'Ov box" di Atuttobioshop. Non avevo mai comprato box profilate di questo genere per il rischio di ricevere prodotti non di mio gradimento, ma considerato quel che c'era in questo pacchetto, reputo l'esperienza più che positiva e credo che ne acquisterò altre: ad esempio sul sito, che in rinnovamento, è disponibile in due versioni, la box armocromatica che mi fa una gola! Il valore dei prodotti supera (di parecchio) il costo della box. Ringrazio di cuore Melania e passo a mostrarvi il contenuto della box.

Dalla mia profilazione Melania ha intuito che in questo periodo il mio cruccio maggiore è la pelle del viso, così ha inserito nel mio pacchetto ben due maschere viso in tessuto, una alla bava di lumaca e una al latte d'asina. Non ho neppure mai testato maschere viso di questo tipo per cui per me sono prodotti inediti!

Quando ho trovato la scatolina con l'asinella però mi sono ricordata di aver visto quel disegno da qualche altra parte, così cercando nei mie cassetti ho ritrovato l'involucro di una saponetta al latte d'asina che ho utilizzato con molta soddisfazione e di cui vi parlerò... E sembra proprio che sapone e maschera viso siano fatti dalla stessa azienda!

Ancora per la pelle del viso ecco la crema schiarente di loom di bioearth (sempre alla bava di lumaca). Intelligentemente Melania ha scelto per me la versione normale per pelli da normali a miste (ce n'è una anche - "riche" - ricca, che la mia pelle non avrebbe sopportato, specie ora che si va verso la stagione calda). Avevo provato un campioncino di questa crema e mi aveva colpito parecchio perché lasciava la pelle del viso liscissima. Non vedo l'ora di provarla dunque!


Io ve lo dico, quando ho visto gli unicorni sono semi-impazzita xD Non so se avrò mai il coraggio di aprire quella confezione stupenda. Si tratta di un pannettino (da dito!) struccante, progettato per rimuovere il trucco anche solo con acqua.
Ultimo prodotto viso è il rossetto Nouveau cosmetics in Violet. E' veramente veramente stupendo! Presto prometto swatches (li ho già fatti, devo solo editare le foto :-)



Ultimo prodotto della box è stato il burro corpo Nacomi (il mio prodotto di questo brand) alla fragola sevatica.
Sono arrivati anche tre cioccolatini con quello che sarà il nuovo logo del negozio: pretty apple, quindi stay tuned perché credo ci saranno tante novità.

8 commenti:

  1. Una bellissima box, complimenti a Melania che l'ha così ben assemblata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata davvero bravissima a profilare queste box :-)

      Elimina
  2. Ottima box, anche io ne sono rimasta soddisfatta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto anche la tua! Fantastica. Brava Melania :-)

      Elimina
  3. quante belle cose, no neanche io aprirei mai un packaging con gli unicorni!!
    mi sono unita ai tuoi lettori fissi se ti va passa da me

    http://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania, benvenuta. :-)
      Alla fine l'ho aperto, il contenuto è pucciosissimo anche lui :-D

      Elimina